Questa è l’innovativa applicazione per iPad di Nuovo Progetto italiano 1 (Libro dello studente), il corso di lingua e civiltà italiana più venduto al mondo!
Nuovo Progetto italiano 1 per iOS è un prodotto garantito dalla professionalità di Edizioni Edilingua per chi vuole fruire della versione in mobilità del primo di tre livelli di un moderno corso per studenti adulti e giovani adulti di livello elementare (A1-A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue).
Nuovo Progetto italiano 1 per iPad è un’applicazione pensata:
- per gli studenti: che si lasceranno conquistare dai vantaggi della interattività del Libro dello studente.
- per gli insegnanti: che scopriranno presto una valida alternativa al libro cartaceo e potranno seguire lo studente, in base alle esigenze di quest’ultimo, in classe, a casa, in ufficio o in qualsiasi altro posto.
Nuovo Progetto italiano iOS app fornisce l’accesso diretto a circa 200 attività interattive: ascolti, esercizi di comprensione, analisi e sintesi e 45 esercizi di autovalutazione.
A portata di click tutte le risposte delle attività, le soluzioni e i punteggi raggiunti!
INFO
Nuovo Progetto italiano 1 è un’applicazione per iPad. Puoi scaricarla gratuitamente sul tuo iPad e successivamente acquistare il modulo in-app.
Istruzioni per l’istallazione:
Il download del prodotto deve essere eseguito in condizioni di stabilità della rete internet. Nel caso in cui, dopo aver scaricato l’applicazione, il prodotto non funzioni significa che il download non è andato a buon fine.
In quest’ultimo caso occorrerà ripristinare l’applicazione: il ripristino dell’applicazione simulerà un nuovo acquisto, tuttavia nessun addebito sarà effettuato. Il sistema si accorgerà automaticamente del precedente pagamento e procederà nuovamente e gratuitamente al download dell’applicazione.
HELP
Se hai bisogno di aiuto o per ricevere maggiori informazioni, scrivici:
[email protected]
CONTATTI
Vieni a trovarci anche su
Facebook
Twitter
i-d-e-e.it
Guarda un’anteprima del videocorso di Nuovo Progetto italiano su Youtube