Описание
Quella che nacque inizialmente come una scuola di danze etniche si è evoluta nel tempo, e noi con lei. Abbiamo integrato molte nuove discipline, nuove danze, diversi insegnanti validi e preparati nel corso degli anni hanno iniziato a collaborare stabilmente con noi. Alcuni sono ancora con noi, altri sono stati con noi per un po' e poi hanno preso nuove strade.
Tutto lo staff è cresciuto e si è allargato: Deba, da allieva e grafica è diventata il nostro braccio destro e lo staff delle ormai indispensabili Segret-Aries è consolidatissimo.
Per soddisfare la richiesta crescente, nel 2015 è nata Più Spazio Aries, la nostra seconda sede, grande e luminosa, perché avevamo bisogno di più spazio per piantare nuovi semi e far germogliare nuove idee.
La nostra offerta sempre più variegata e le collaborazioni con numerosi professionisti ci hanno portate a un nuovo passaggio.
Nel 2018 l'a.s.d. si è nuovamente trasformata, in società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata. Quello che inizialmente era un timido gruppo di persone ora è una viva realtà della zona dove le persone possono trovare un corso, un sorriso, uno spazio per sviluppare progetti, un luogo dove organizzare eventi.
Lavoriamo e collaboriamo con tutti: insegnanti, ballerini, professionisti, acrobati, organizzatori di eventi, spose, future mamme, mamme. Dove c'è un'idea, ci siamo noi per provare a realizzarla insieme. Ci piace pensare alla nostra struttura come uno spazio aperto e vibrante dove ogni persona è libera di venire a proporre spunti, sogni e progetti, e noi cerchiamo sempre di capire come possiamo farli diventare realtà, insieme.
Parallelamente allo sviluppo organico della struttura, abbiamo continuato a coltivare la passione artistica aprendo nuovi progetti di ricerca in sala danza, ospitando compagnie professionali e producendo spettacoli teatrali. Noi stesse continuiamo a danzare ed evolviamo la nostra ricerca coreutica ponendo l'attenzione verso un linguaggio del corpo universale e trasversale alla tecnica che la nostra danza originaria ci insegna.
Il futuro è aperto, ancora non sappiamo a cosa, ma noi saremo sempre qui a sprigionare energie e farci largo per raggiungere il sole.